La materia prima è l’incipit da cui
partiamo per creare prodotti che
raccontano di noi e della nostra
passione per il gusto e la qualità.
Abbiamo scelto di continuare a scrivere la sua storia familiare e aziendale attraverso i prodotti a marchio Opera Terrae. I gusti delle nostre conserve raccontano il territorio, tra sapori antichi e nuovi.
CONSERVE
Le conserve Opera Terrae BIO sono prodotte con i soli zuccheri della frutta seguendo metodi di lavorazione artigianali ma in grado di garantire la massima sicurezza. Kiwi, arance, e clementine, provenienti direttamente dai nostri terreni, sono raccolti al giusto grado di maturazione per garantire conserve dal carattere gustoso e unico. La frutta viene cotta a bassa temperatura per preservarne le
MIELI
Le conserve Opera Terrae BIO sono prodotte con i soli zuccheri della frutta seguendo metodi di lavorazione artigianali ma in grado di garantire la massima sicurezza. Kiwi, arance, e clementine, provenienti direttamente dai nostri terreni, sono raccolti al giusto grado di maturazione per garantire conserve dal carattere gustoso e unico. La frutta viene cotta a bassa temperatura per preservarne le proprietà, il gusto e i profumi.
PASSATA
Raccogliamo il pomodoro delle nostre terre e lo trasformiamo entro poche ore dalla raccolta. I pomodori crescono cullati dal sole della Calabria e dalla leggera brezza del nostro mare.
Seguiamo quei metodi artigianali che abbiamo appreso e visto durante l’infanzia e garantiamo nei nostri laboratori una sicurezza alimentare alta. Sperimentiamo i metodi migliori per produrre una passata di qualità.
Il pomodoro viene cucinato a basse temperature e la passata imbottigliata a caldo e pastorizzata.
Sei un professionista del settore, un distributore o un importatore?Contattaci per maggiori informazioni.